Form avvio Sonnenkraft

Impianti solari Sonnenkraft

RICHIESTA AVVIO IMPIANTO SOLARE SONNENKRAFT

  • Prima di procedere all’avviamento dell’impianto solare a circolazione forzata il richiedente deve inoltrare la presente form di richiesta debitamente compilata a cura dell’Installatore dell’impianto solare. Potremo formalizzare l'appuntamento per l'avvio solo con tutti i campi correttamente compilati. Nel caso in cui l’impianto solare non è ultimato (uno o più dei punti a seguire non ultimati) non potremo procedere all’avviamento fino a quando l’installatore non avrà provveduto a correggere/completare quanto necessario. Solo il nostro primo intervento sarà a carico di Sonnenkraft. Tutti gli ulteriori interventi, eventualmente necessari a causa di problemi dovuti all’installazione o di completamento dei lavori, non saranno a carico di Sonnenkraft. Si prega pertanto verificare con cura quanto richiesto a seguire, al fine di assicurare che al primo intervento saremo nelle condizioni di avviare l’impianto solare. L’avviamento è gratuito solo per kit completi Sonnenkarft (Pannelli, bollitore, gruppo di circolazione e centralina solare sonnenkraft) E’ fatto obbligo inoltre di allegare al presente copia della fattura di acquisto (del rivenditore o dell’installatore) del sistema che vi è stato consegnato ed installato. L’ avvio dell’ impianto non estende la garanzia (che rimane di anni 2 su tutti i componenti e di anni 5 anni su pannelli e bollitore; in allegato le condizioni di validità della garanzia).
  • DATI INSTALLATORE:

  • DATI CLIENTE FINALE:

  • SE CONDOMINIO:

  • DESCRIZIONE IMPIANTO (COMPILAZIONE A CURA DELL’INSTALLATORE)

  • VERIFICHE DA EFFETTUARE PRIMA DELLA RICHIESTA E DOCUMENTAZIONE NECESSARIE:

  • CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO:

  • - Verifica corretta installazione - Carica circuito solare (necessaria presenza glicole in quantità sufficiente sul posto) - Verifica corretta impostazione parametri centralina solare - Compilazione moduli 1° avvio
  • Collegamento sonde, controllo perdite ed eventuali riparazioni, collegamenti ad altri apparecchi, altro ad esclusione di quanto sopra.
  • Prestazioni extra rispetto a quanto sopra indicato saranno regolate mediante addebito delle tariffe orarie sotto indicate. I prezzi sotto indicati sono da intendersi Iva esclusa. Eventuali ricambi necessari saranno addebitati secondo listino ufficiale fornitore in vigore. Tutte le prestazioni di manodopera, i materiali di consumo, i trasferimenti, diritti di chiamata non preventivamente concordati e/o previsti, dovranno essere pagate a parte all'atto e sul luogo della prestazione secondo le tariffe sotto indicate. Tariffa oraria: Euro 45,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 50% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 80%) Minimo fatturabile 1 ora Euro 75,00 + I.V.A. In caso di intervento con nr. 1 tecnico + aiutante Diritto chiamata: Euro 40,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%) Euro 60,00 + I.V.A. Per interventi oltre i 30 km dalla sede del CAT e nel caso di intervento del tecnico più aiutante. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%) Rimborso Km: Euro 0.60 + I.V.A. Da nostra sede al luogo ove verrà svolto l’intervento e ritorno Liquido antigelo: Euro 9,00 + I.V.A. Prezzo al litro.
  • ACCETTAZIONE DEL SERVIZIO E REGISTRAZIONE DATI PERSONALI:

  • Leggi le condizioni di fornitura del servizio. Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Verifica