Avvio impianto solare Pleion

Assistenza impianti solari Pleion

RICHIESTA AVVIO IMPIANTO SOLARE PLEION

  • Prima di procedere all’avviamento dell’impianto solare a circolazione forzata il richiedente deve inoltrare la presente form di richiesta debitamente compilata a cura dell’Installatore dell’impianto solare. Potremo formalizzare l'appuntamento per l'avvio solo con tutti i campi correttamente compilati. Nel caso in cui l’impianto solare non è ultimato (uno o più dei punti a seguire non ultimati) non potremo procedere all’avviamento fino a quando l’installatore non avrà provveduto a correggere/completare quanto necessario. Solo il nostro primo intervento sarà a carico di Pleion. Tutti gli ulteriori interventi, eventualmente necessari a causa di problemi dovuti all’installazione o di completamento dei lavori, non saranno a carico di Pleion. Si prega pertanto verificare con cura quanto richiesto a seguire, al fine di assicurare che al primo intervento saremo nelle condizioni di avviare l’impianto solare. L’avviamento è gratuito solo per kit completi Pleion (Pannelli, bollitore, gruppo di circolazione e centralina solare Pleion)
    È fatto obbligo inoltre di allegare al presente copia del Certificato di Garanzia convenzionale (C.G.C.) sempre presente ed in dotazione al kit che vi è stato consegnato ed installato.

  • DATI INSTALLATORE:

  • DATI CLIENTE FINALE:

  • SE CONDOMINIO:

  • DESCRIZIONE IMPIANTO (COMPILAZIONE A CURA DELL’INSTALLATORE)

  • VERIFICHE DA EFFETTUARE PRIMA DELLA RICHIESTA E DOCUMENTAZIONE NECESSARIE:

  • CONDIZIONI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO:

  • - Verifica corretta installazione
    - Carica circuito solare (necessaria presenza glicole in quantità sufficiente sul posto)
    - Verifica corretta impostazione parametri centralina solare
    - Compilazione moduli 1° avvio
  • Collegamento sonde, controllo perdite ed eventuali riparazioni, collegamenti ad altri apparecchi, altro ad esclusione di quanto sopra.
  • Prestazioni extra rispetto a quanto sopra indicato saranno regolate mediante addebito delle tariffe orarie sotto indicate. I prezzi sotto indicati sono da intendersi Iva esclusa. Eventuali ricambi necessari saranno addebitati secondo listino ufficiale fornitore in vigore. Tutte le prestazioni di manodopera, i materiali di consumo, i trasferimenti, diritti di chiamata non preventivamente concordati e/o previsti, dovranno essere pagate a parte all'atto e sul luogo della prestazione secondo le tariffe sotto indicate.

    Tariffa oraria: Euro 45,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 50% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 80%) Minimo fatturabile 1 ora
    Euro 75,00 + I.V.A. In caso di intervento con nr. 1 tecnico + aiutante
    Diritto chiamata: Euro 40,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%)
    Euro 60,00 + I.V.A. Per interventi oltre i 30 km dalla sede del CAT e nel caso di intervento del tecnico più aiutante. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%)
    Rimborso Km: Euro 0.60 + I.V.A. Da nostra sede al luogo ove verrà svolto l’intervento e ritorno
    Liquido antigelo: Euro 9,00 + I.V.A. Prezzo al litro.
  • ACCETTAZIONE DEL SERVIZIO E REGISTRAZIONE DATI PERSONALI:

  • Leggi le condizioni di fornitura del servizio.
    Leggi l'informativa sulla privacy.
 

Verification