Form assistenza IRSAP VMC


Compilare i campi sottostanti - I campi con "*" sono obbligatori

  • DATI DEL RICHIEDENTE:

  • INSTALLATORE:

  • DESCRIZIONE DEL SISTEMA:

  • Verifica filtri sporchi :
    Nel caso di unità con controllo tipo EL / LCD e C-TOUCH quando l'unità è accesa è attivo il conteggio delle ore di funzionamento il quale ha la funzione di segnalare la necessità di verificare i filtri una volta raggiunte le 3000 ore di funzionamento dell'unità. Quando questo avviene, sul controllo remoto si accende in modo lampeggiante il led rosso in alto a sinistra. Se l'allarme viene ignorato per più di 48 ore (2 giorni) l'unità si porta in stand-by fino a quando non viene resettato manualmente da tastiera e il led rosso si accendo in modo fisso. Per resettare blocco filtri sporchi, seguire le indicazioni riportare sul manuale fornito unitamente all'unità.
  • CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO:

  • Per prestazioni al di fuori del regime di garanzie o non previste rispetto a quanto sopra indicato, saranno regolate mediante addebito delle tariffe orarie sotto indicate. I prezzi sotto indicati sono da intendersi Iva esclusa. Eventuali ricambi necessari saranno addebitati secondo listino ufficiale fornitore in vigore. Tutte le prestazioni di manodopera, i materiali di consumo, i trasferimenti, diritti di chiamata non previsti dovranno essere pagate a parte all’atto e sul luogo della prestazione secondo le tariffe sotto indicate.

    Tariffa oraria: Euro 45,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 50% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 80%) Minimo fatturabile 1 ora
    Diritto chiamata: Euro 40,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%)
    Euro 60,00 + I.V.A. Per interventi oltre i 30 km dalla sede del CAT e nel caso di intervento del tecnico più aiutante. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%)
    Rimborso Km: Euro 0.60 + I.V.A. Da nostra sede al luogo ove verrà svolto l’intervento e ritorno
  • ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA E REGISTRAZIONE DATI PERSONALI:

  • Leggi le condizioni di fornitura del servizio.
    Leggi la normativa sulla privacy.
 

Verifica