Impianti di condizionamento


Compilare i campi sottostanti - I campi con "*" sono obbligatori

    DATI ANAGRAFICI

  • CARATTERISTICHE DELL'IMPIANTO

  • MOTIVO DELLA RICHIESTA

  • CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO

    PAGAMENTO DEL SERVIZIO

  • Il pagamento del servizio prestato va assolto al termine del medesimo. I nostri tecnici sono autorizzati a stabilire, al termine dell'intervento, l'importo dovuto in base alle tariffe assistenza sotto esposte e ad effettuarne la riscossione mediante la forma da Voi scelta in seguito.
    Il pagamento deve essere effettuato al termine del servizio prestato, in nessun caso sono ammesse deroghe. In caso di mancato pagamento, autorizzate fin da ora i nostri tecnici al ripristino dell'impianto allo stato iniziale.

    ATTIVITÀ COMPRESE NELLA MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA:
    • pulizia batteria unità esterna
    • pulizia e sanificazione batteria unità interna
    • pulizia filtri aria
    • inversione ciclo Inverno/Estate
    • prova di funzionamento generale della macchina

    Tutte le prestazioni e i materiali di consumo non compresi nelle attività sopra elencate, dovranno essere pagati a parte al termine della attività stesse e secondo le tariffe sotto indicate.
  • Tariffe assistenza: I prezzi sotto indicati sono da intendersi Iva esclusa. Eventuali ricambi necessari saranno addebitati secondo listino ufficiale fornitore in vigore. Eventuali ricambi necessari saranno addebitati secondo listino ufficiale fornitore in vigore. Tutte le prestazioni di manodopera, i materiali di consumo, i trasferimenti, diritti di chiamata dovranno essere pagate a parte all’atto e sul luogo della prestazione secondo le tariffe sotto indicate.

    Tariffa oraria: Euro 45,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 50% - maggiorazione per interventi pre-festivi + 80%) Minimo fatturabile 1 ora
    Euro 75,00 + I.V.A. In caso di intervento con nr. 1 tecnico + aiutante
    Diritto chiamata: Euro 40,00 + I.V.A. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%)
    Euro 60,00 + I.V.A. Per interventi oltre i 30 km dalla sede del CAT e nel caso di intervento del tecnico più aiutante. Durante normali orari di lavoro da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle ore 17.30 (maggiorazione per interventi fuori orario + 30%)
    Rimborso Km: Euro 0.60 + I.V.A. Da nostra sede al luogo ove verrà svolto l’intervento e ritorno
    GAS R407c: Secondo listino in vigore Prezzo al Kg.
    GAS R410a: Secondo listino in vigore Prezzo al Kg.
    GAS R32: Secondo listino in vigore Prezzo al Kg.
  • ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA E REGISTRAZIONE DATI PERSONALI:

  • Leggi le condizioni di fornitura del servizio.
    Leggi la normativa sulla privacy.
 

Verifica